Mobili e camerette per bambini,
in legno massello

Mobili per bambini: oggetti unici e preziosi

mobili-per-bambini

Siamo entrate nella loro fantasia, abbiamo guardato il mondo con i loro occhi e abbiamo creato delle forme in simbiosi con loro.
Ideare mobili per bambini che siano davvero aderenti ai loro sogni non è affatto impossibile. Es Design dedica una particolare cura ed attenzione al mondo dei più piccoli, con mobili per camerette concepiti come grandi giocattoli contenitori.
Mobili per bambini originali e sorprendenti che nascondono la propria funzione, una sorta di gioco nel gioco che accompagna la loro crescita stimolando la fantasia.

Camerette da vivere con un po' di magia

Per immaginare, la mente ha bisogno di immagini. A cavallo tra realtà e fantasia, questi mobili per camerette comunicano con chi le vive. Il potere evocativo delle immagini dipinte trasporta il bambino all'interno di una fiaba, le figure acquisiscono una identità diventando protagoniste di infiniti mondi possibili.
Il segreto dei nostri mobili per bambini sta nel reinterpretare le forme tradizionali sotto una luce diversa, mantenendone la funzione.
La creatività diventa così vera protagonista e fonte di ispirazione per ideare oggetti come solo un bambino può immaginarli.
La cassettiera Holiday, presente tra i nostri modelli, supera l'impatto tradizionale del mobile a cassetti, presentandosi come un set di valigie ricostruite nei minimi dettagli, dal manico in pelle a vere cerniere e lucchetti. Ogni particolare è riprodotto minuziosamente e rende questo mobile per camerette un vero arredo scenografico.
Anche nel grazioso armadio Little House la struttura mantiene le caratteristiche funzionali del normale armadio; piccoli elementi aggiuntivi ne cambiano l'aspetto.
Le 5 finestrelle presenti nell'anta e la minuscola porta sottostante riproducono la facciata di una casa. Il tetto spiovente e le deliziose mansardine abitate da orsetti ne completano la forma. Con L'armadio per bambini Little House sarà più divertente riordinare la propria stanza. Può essere realizzato in diverse misure e a più ante seguendo le preferenze e le necessità della committenza. Mobili per camerette, renderli unici è per noi una passione.

Mobili per bambini: non il solito regalo

cassettone-designPensati esclusivamente per suscitare in loro curiosità, questi mobili per bambini trasformeranno ogni cameretta in un mondo magico e fatato tutto da scoprire.
Molto più che semplici arredi, questi mobili per camerette hanno la qualità di coinvolgere il bambino quale forte richiamo della sua attenzione. L'originalità delle forme ne sviluppa il senso estetico, al tempo stesso risvegliando negli adulti il “fanciullino” che è in ognuno di noi.
Un mobile per bambini così straordinario è per sempre e custodisce per gli adulti il piacere di un dono così speciale.

Mobili per bambini: sicurezza e praticità

I nostri mobili per bambini sono realizzati artigianalmente in legno massello e dipinti a mano con vernici all'acqua atossiche.
L'affidabilità del massello, la qualità delle lacche, la perfetta esecuzione dei dipinti rendono questi mobili per bambini sicuri e durevoli nel tempo.
Ad evitare insidiosi ingombri, per armadi più capienti montiamo ante scorrevoli su guide di sicurezza.

Porte per camerette bambini. Un passaggio indimenticabile

porta-arredi-bambiniIdeate per anticipare la loro cameretta, le nostre porte rappresentano per ogni bambino una sorta di magico portale.
Le abbiamo immaginate come grandi tele da colorare, su cui riproporre immagini dipinte, oggetti e giochi che appartengono alla loro età, anche favole da leggere.
Laccate avorio o con tinte pastello, le nostre porte per bambini trasmettono una piacevole sensazione di armonia, in perfetta simbiosi con quel mondo fatato di cui indiscutibilmente fanno parte.
Un gioiello per bambini, in grado di definire il loro spazio come un vero regno dove giocare con gli amici. Un gioiello per adulti, che offre l'esclusività di un oggetto così prezioso da dedicare al proprio piccolo.
Le porte per bambini possono variare nelle dimensioni o essere a due ante. La porta Baby ad esempio, ha delle misure ridotte in quanto è stata realizzata esclusivamente per mettere in comunicazione la camera padronale con quella adiacente del piccolo.
Le nostre porte per bambini possono essere dipinte o decorate su entrambi i lati. Nel caso in cui si intervenisse solamente sul lato interno alla stanza, l'altro si uniformerà alle restanti porte.

Lasciatevi guidare nella scelta di un appendiabiti "colorati e divertenti" per completare l’arredamento della stanza con dei classici di design.

Se volete conoscere i costi per l'arredamento, potete inviarci una email attraverso la pagina dei contatti.

Contattaci per qualsiasi informazione sull'arredamento delle camerette

Galleria fotografica dei mobili

Ogni elemento presente sul sito è personalizzabile.